In collaborazione con il comune di Certosa è possibile celebrare Riti Civili ed Unioni civili con valore Legale. Riti ed unioni civili potranno essere organizzati all’aperto; all’ombra delle storiche piante del giardino oppure sotto il porticato esterno, davanti ad un antico calesse. All’interno della struttura, in sala Porticato davanti al vecchio camino oppure nella romantica sala Scuderia, intima e raccolta.

La caratteristica struttura in mattoni a vista, le vetrate del convento, il verde delle piante del parco, insieme a lanterne, luci soffuse, candele e un dolce sottofondo musicale creeranno un’atmosfera magica ed indimenticabile per il vostro evento.

Granai Certosa offre la possibilità di un matrimonio esclusivo proponendo la celebrazione, il ricevimento e la festa nello stesso luogo. Gli ambienti interni, il giardino e la suggestività del posto renderanno unico, romantico ed incantato il vostro matrimonio per far vivere anche ai vostri ospiti una magica ed indimenticabile esperienza.

La cucina interna, i prodotti dell’azienda agricola, l’attenzione ai particolari, l’amore per questo lavoro e la calda accoglienza della location sono i punti di forza del nostro agriturismo.

Vi invitiamo a venirci a trovare.

Elena e Sabina

cerimonie_granai2
cerimonie_granai1
cerimonie_granai
cerimonie_granai_3